Cerca
  • Maria Luana Barmaz

Trova Equilibrio, restituisci Ordine, massimizza le tue Risorse



Il 2019 è stato un anno catartico.


Sono riuscita a sganciarmi da una professione che non sentivo mia per poter finalmente crearne una che mi somigliasse davvero e che mi permettesse soddisfazione, autonomia e felicità.


Volevo poter scegliere in piena libertà a cosa dedicarmi e soprattutto non volevo più dipendere da strategie o visioni altrui.


Questi primi mesi di autonomia mi sono serviti tantissimo per potermi "testare sul campo" e capire come impostare al meglio la mia attività per renderla gratificante per me e utile per i miei clienti (sia presenti che futuri).


Ho deciso quindi di iniziare questo 2020 ritarando la mia offerta professionale in base a quello che in questi mesi ho sentito maggiormente "mio" e anche ai numerosi feedback ricevuti da clienti e sostenitori.


A chi crede nell'astrologia, posso dire che da buona vergine non potevo non assecondare i tratti che per natura mi contraddistinguono. Su wikipedia si può trovare una descrizione molto puntuale dei nati sotto il mio segno "I tratti principali delle persone nate sotto questo segno sono la razionalità, la metodicità e l'analisi. La loro personalità, spesso, non può prescindere da serietà, rigorosità, organizzazione, ordine, precisione, perfezionismo e attenzione ai dettagli. Possono risultare infatti meticolose, ossessionate e critiche. Si tratta comunque di persone concrete, affidabili con un forte senso del dovere." e chi mi conosce bene sa che una buona parte dei tratti sopra elencati mi contraddistinguono in maniera puntuale.


In 16 anni di lavoro in varie aziende ho capito che alla base di tutto c'è un unica cosa. ORGANIZZAZIONE. E a quello mi voglio dedicare.


"Trova Equilibrio, restituisci Ordine, massimizza le tue Risorse". E' il mio nuovo motto.


Buon Anno a tutti! ✨

0 visualizzazioni

© 2020 by Maria Luana Barmaz. Proudly created with Wix.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now